
INSTAGRAM STORIES IN ANONIMO: ECCO COME VEDERLE!
Prima di tutto: FUNZIONA DAVVERO, quindi bando all’ansia, nessuno vedrà il nome del tuo profilo o che tu hai visualizzato la storia.
Vediamo come fare.
Ti basta andare su uno di questi siti, ⤵
- Dumpor
- Insta – stories
- Inflact
scrivere il nome del profilo che vuoi spiare nella barra di ricerca e cliccare su search o sul tasto invio.
Puoi anche scaricare le storie e guardarle con tutta calma. Attenzione però: se l’account che vuoi analizzare è privato – questo accade spesso ai profili di persone quindi nel caso delle aziende non ci sono problemi – nemmeno i super poteri di questi siti possono nulla. Del resto, tutti abbiamo diritto alla nostra privacy, anche sui social media!
Se poi vuoi proprio curiosare tra le storie Instagram della tua acerrima nemica, potresti creare un profilo falso e iniziare a seguirla. L’unica difficoltà è che in questo modo ci vuole tempo per far sì che il tuo profilo falso sia credibile e la tua carissima rivale decida di accettare la tua richiesta, accogliendoti tra i suoi follower.
Con Dunpor ad esempio, navighi in modo anonimo, scarichi immagini e video, visualizzi storie, post e video senza dover effettuare il login, filtri attraverso hashtag, profili e posizioni e – cosa interessantissima se vuoi spiare i competitor – puoi analizzare mi piace, commenti e follower.
Anche Inflact è interessante. Funziona con qualsiasi dispositivo e puoi utilizzarlo anche senza registrarti, anche se effettuando il login, hai la possibilità di vedere più stories. Esiste poi anche una modalità premium, grazie alla quale potrai guardare le storie pubblicate anche prima delle classiche 24 ore.
InstaStories invece, richiede l’accesso e ti permette di scaricare direttamente le storie che ti interessano. La cosa interessante è che per guardare le storie con InstaStories non hai bisogno di essere iscritto ad Instagram. Tuttavia, non ti permette di scaricare storie che abbiano più di 24 ore, oppure quelle che appartengono a un profilo privato.
Se invece vuoi fare tutto da smartphone, puoi scaricare BlindStory, App disponibile per IOS e Android. Ogni volta che l’account che ti interessa carica una nuova storia, riceverai una notifica che ti avverte del nuovo contenuto e puoi visualizzare le storie che hanno più di 24 ore. Unica pecca è che per utilizzare tutte le sue funzionalità bisogna passare alla versione premium.
Un altro modo per guardare in anonimo le storie Instagram dei tuoi competitor è installare l’estensione IG Story su Google Chrome.
Una volta installata e attivata, ti basterà aprire Instagram, accedere al tuo account facendo attenzione che l’icona dell’occhio sia sbarrata e spiare i tuoi competitor in totale anonimato.
Vuoi migliorare la tua strategia sui social media o imparare a fare reel originali? Contatta il nostro giovane team!